Informazioni sull’evento

Il lievitato pasquale per eccellenza: “la Colomba” in forma classica e alternativa con farina integrale, yogurt e miele, 100% con lievito madre gestione Morandin. Durante il corso verrà trattata la gestione del lievito madre in tutte le sue sfaccettature, l’importanza della scelta e dell’utilizzo delle materie prime per ottenere un lievitato d’eccellenza.

Rolando Morandin è uno dei grandi maestri della pasticceria italiana. Una vita professionale trascorsa nella sua pasticceria a Saint-Vincent, ora lasciata alla guida sicura del figlio Mauro. Una seconda carriera tra studenti, professionisti, aule e laboratori per trasmettere tutte le sue conoscenze senza risparmiare energie, buone parole, suggerimenti e consigli. Le sue specialità sono molteplici, ad esempio: la canditura tradizionale, la confetteria, la pralineria, ma la sua forza sono i lievitati.

Francesca Morandin si laurea a pieni voti all’università di scienze alimentari di Torino e, non contenta, si sposta a Milano dove sviluppa un brevetto sul lievito madre senza glutine. Laureata, ha intrapreso l’attività di libera professionista assieme al papà affiancandolo nella parte teorica durante i corsi.

Il corso è comprensivo di:

  • Frequenza alle lezioni
  • Dispensa cartacea e materiale didattico
  • Pranzo e coffee break
  • Attestato di partecipazione firmato da Francesca e Rolando Morandin

Corso rivolto agli specialisti del settore. Prenotazione obbligatoria.

Docenti: Francesca e Rolando Morandin
Data: lunedì 30 e martedì 31 gennaio 2023 dalle ore 9.00 alle ore 17.30 (accettazione ore 8.45)
Costo: € 180,00 + iva a persona (prezzo ivato € 219,60)

 

Effettua la tua prenotazione per partecipare alla dimostrazione

* Gli eventi sono riservati ad aziende o soggetti con partita iva

Dettagli sui partecipanti

I prezzi sono comprensivi di IVA

Dettagli sull'azienda

Altro

reCAPTCHA is required.

Ciao 👋
Possiamo aiutarti?

Avvia chat