Informazioni sull’evento:

È nel 1988 che Salvatore De Riso, in arte “Sal De Riso”, trova nella pasticceria la sua grande passione, dopo aver studiato come cuoco e aver lavorato anni nelle cucine dei migliori alberghi. Nel 2000 inaugura la “Pasticceria De Riso” sul lungomare di Minori e nel 2001 apre il suo secondo grande laboratorio; In pochi anni la Pasticceria De Riso si afferma come una delle più rinomate d’Italia.

Il segreto del suo successo è uno solo: la grande passione unita alla qualità degli ingredienti, selezionati con cura tra le aziende più importanti del settore. Nel corso della sua carriera, costellata da prestigiosi riconoscimenti internazionali, Salvatore si specializza con i più grandi professionisti pasticceri. Viene ammesso nel 1994 alla prestigiosa Accademia Maestri Pasticceri Italiani, dove vince 4 medaglie d’oro. Nel 2019 entra ufficialmente nella squadra di Maestri di Farine di Molino Colombo come uno dei punti di riferimento per il settore della pasticceria.

Durante il corso, il Maestro presenterà diverse ricette come Pastiera Napoletana, Babà, Savarin e il Panettone Milanese.

Il corso è comprensivo di:

  • Frequenza alle lezioni
  • Dispensa cartacea e materiale didattico
  • Pranzo e coffee break

Corso rivolto agli specialisti del settore. Prenotazione obbligatoria.

Docente: Salvatore De Riso
Orari: dalle ore 10.30 alle ore 17.00 (accettazione ore 10.00)
Data: martedì 19 ottobre 2021
Costo dell’evento: € 40,00 + iva a persona (prezzo ivato € 44,00)

 
Il pagamento deve essere effettuato tramite il proprio agente oppure all’accettazione il giorno del corso.
 

OBBLIGO DI GREEN PASS (vaccino o tampone fatto non più di 48 ore prima dell’inizio dell’evento; verrà fatta la verifica della validità in entrata).

La Pati Service si riserva di annullare il corso in caso di cambio di disposizioni da parte del Governo.

Informativa privacy | Termini d'uso e informativa sui cookies
Chiamaci ora